Attrezzature per l’estrusione di profili tecnici in PVC, in Abs, in PC, in Poliammidi PA 6.6 e WPC

La Romplast progetta e realizza filiere e calibratori per l’estrusione di profili in PVC RIGIDO, ESPANSO, COESTRUSO e PLASTIFICATO, ABS, PC, POLIAMMIDI PA 6.6 e WPC, tipici del settore automobilistico, dell’arredamento e dell’edilizia. Le attrezzature sono costruite con acciaio inox 1.2316 ad alto contenuto di cromo, ad una o più uscite a seconda delle esigenze del cliente.

Queste attrezzature sono impiegate principalmente per l’estrusione di:

L’esperienza acquisita in anni di studio del comportamento delle varie materie plastiche nel campo dell’estrusione, unita ad un costante lavoro di ricerca e sviluppo, ci permettono di garantire alta produttività e velocità anche per le attrezzature che richiedono tecnologie di costruzione più complesse e velocità superiori.

Novità: Avvolgibile in PVC

avvolgibile-pvcAbbiamo introdotto un nuovo metodo che permette di risolvere totalmente l’imbarcamento da dilatazione termica e consente il riciclo di tutti i materiali impiegati.

Profili realizzati con le nostre filiere e calibratori

Richiedi un preventivo personalizzato

Contattaci subito per richiedere un preventivo su misura o avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e i materiali trattati.